Pallandia | ROTARY PROPRIOCEPTIVE DISK – La prima pedana propriocettiva a 360°
17682
post-template-default,single,single-post,postid-17682,single-format-gallery,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

ROTARY PROPRIOCEPTIVE DISK – La prima pedana propriocettiva a 360°

ATTREZZO CON SUPPORTO ROTANTE A 360°, SPECIFICO PER LO SVILUPPO VESTIBOLARE, TONIFICAZIONE DI TUTTI I DISTRETTI MUSCOLARI ED ALLENAMENTO PROPRIOCETTIVO.

La combinazione data dalla Pedana instabile + l’effetto rotatorio rendono questa linea di pedane Uniche nel proprio genere.

La parte superiore, gonfiabile, può essere unita alla parte inferiore mediante semplice pressione, nella stessa identica maniera è possibile separarle.

Ideate, progettate e realizzate al TriaLab, questa linea di pedane. Queste nuove pedane sono dotate di una base antiscivolo, particolarmente adatta all’utilizzo sui campi sintetici, palestre e sabbia. La base antiscivolo è a sua volta migliorata con un supporto rotante sul piano orizzontale.

PedaNina e Active Pad permettono un’intensa attività muscolare, in particolare di adduttori ed abduttori, i muscoli del bacino “core” e della power house, stabilizzando le articolazioni in oggetto.

SCOPRI C11 PEDANINA

SCOPRI C22 ACTIVE PAD