Pallandia | Ecosostenibilità
Pallandia è un'azienda ecosostenibile. I nostri prodotti non contengono sostanze inquinanti o nocive per l’ambiente, possono essere smaltiti o riciclati semplicemente. La produzione avviene vicino allo stabilimento ove ha sede la società. Questo comporta un risparmio energetico in termine di trasporto e di inquinamento notevole.I nostri imballaggi sono costituiti quasi esclusivamente di cartone e di materiali riciclabili come cartene o legno.
ecosostenibilità,ambiente,produzione vicina stabilimento,risparmio energetico,imballaggi,materiali riciclabili,utilizzo sicuro,smaltimento
17593
page-template-default,page,page-id-17593,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

ISPIRAZIONE ALLA GREENFACTORY

L’ecosostenibilità è l’attività umana che regola la propria pratica, secondo alcune regole legate alla produzione, durabilità e smaltimento dei prodotti.
Per questa ragione noi di Pallandia ricerchiamo partner in grado di produrre prodotti con queste caratteristiche.

Il nostro impegno per migliorare la qualità della vita delle persone parte dal prodotto e da tutte le fasi che compongono la produzione, l’imballaggio, il trasporto, l’utilizzo sicuro e lo smaltimento.