Pallandia | SICUREZZA E QUALITÀ
Tutti i nostri articoli sono selezionati, in termini di materiali e di utilizzo, destinando gli stessi a fasce di età o scopo per garantire la sicurezza degli utilizzatori, soprattutto dei bambini e degli anziani, sempre attenti alle normative e ai nuovi materiali.
Pallandia,garantire,sicurezza,utilizzatori,bambini,anziani,normative,nuovi materiali,utilizzo,solidità,sicurezza
17841
page-template-default,page,page-id-17841,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

DALLA PARTE DEGLI UTILIZZATORI

Garantire la sicurezza degli utilizzatori, soprattutto dei bambini e degli anziani, significa essere sempre attenti alle normative e ai nuovi materiali, rispettando alla lettera la legislatura di riferimento.

Per questa ragione, tutti i nostri articoli sono selezionati, in termini di materiali e di utilizzo, destinando gli stessi a fasce di età o scopo (proviamo personalmente tutti i nostri articoli).

Tutti i nostri prodotti prima di essere spediti vengono accuratamente controllati, e verificato che corrispondano ai criteri di solidità e sicurezza per i quali sono stati destinati, inoltre eseguiamo controlli a campione durante l’approvvigionamento presso i nostri fornitori o partner.

Per noi di Pallandia, questa è una regola imprescindibile.