Pallandia | FLUIWALK
In collaborazione con il professor De Angelis, esperto nel movimento, sono nati i dischi FluiWalk, un’autentica innovazione mondiale. La loro forma discoidale, a base siliconica, permette un’automatica, veloce ed efficace rieducazione al cammino naturale. L’oscillazione dell’acqua interna, coadiuva un’ampia oscillazione delle braccia e un movimento più fluido della camminata stessa. Bastano solo 20 minuti di allenamento per stimolare un cammino corretto.
FluiWalk, postura , camminata, dischi
21164
post-template-default,single,single-post,postid-21164,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

PERCHÉ FLUIWALK?

FluiWalk – L’attrezzo che rieduca al cammino naturale e ad una postura più corretta

Molte persone al giorno d’oggi assumono una postura scorretta in camminata.

Questo è dovuto al fatto che viviamo sempre di più una vita sedentaria e camminiamo sempre meno, questo ci porta ad acquisire atteggiamenti posturali errati.

Il cammino è un’attività fondamentale per tutto l’assetto posturale.

In collaborazione con il professor De Angelis, esperto nel movimento, sono nati i dischi FluiWalk, un’autentica innovazione mondiale. La loro forma discoidale, a base siliconica, permette un’automatica, veloce ed efficace rieducazione al cammino naturale.

L’oscillazione dell’acqua interna, coadiuva un’ampia oscillazione delle braccia e un movimento più fluido della camminata. Bastano 20 minuti di allenamento per stimolare un cammino corretto

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]