Pallandia | FLUIWALK
In collaborazione con il professor De Angelis, esperto nel movimento, sono nati i dischi FluiWalk, un’autentica innovazione mondiale. La loro forma discoidale, a base siliconica, permette un’automatica, veloce ed efficace rieducazione al cammino naturale. L’oscillazione dell’acqua interna, coadiuva un’ampia oscillazione delle braccia e un movimento più fluido della camminata stessa. Bastano solo 20 minuti di allenamento per stimolare un cammino corretto.
FluiWalk, postura , camminata, dischi
21164
post-template-default,single,single-post,postid-21164,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

PERCHÉ FLUIWALK?

Molte persone, per la vita sedentaria e per il fatto di camminare molto poco, hanno una postura errata che genera anche diversi fastidi e dolori.
Il cammino è invece un’attività fondamentale, ed effettuato correttamente lo è anche per l’assetto posturale complessivo.
In collaborazione con il prof. De Angelis, esperto nel movimento, sono nati i FluiWalk, un’autentica innovazione mondiale.

GUARDA IL VIDEO

FluiWalk – L’attrezzo che rieduca al cammino naturale e ad una postura più corretta

La loro forma discoidale e l’oscillazione inerziale del contenuto liquido permettono un’automatica, efficace e veloce rieducazione ad un fluido cammino naturale, coadiuvando un’ampia oscillazione delle braccia, un allungamento del passo e, di conseguenza, un migliore assetto posturale globale.
Bastano 20 minuti per stimolare un cammino corretto