Pallandia | T2 TARTARUGA
Lo speciale compound in gomma doppio strato (brevettata) crea una TRAMA ed ORDITO che la rende resistente ed elastica sia alle scarpe tecniche ed anche se sottoposta ad un carico importante kg 720, mantiene invariati aspetto ed elasticità.
T2, Tartaruga
21552
post-template-default,single,single-post,postid-21552,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

PERCHÉ T2 TARTARUGA?

Di seguito scopri le sue PECULIARITÀ:

1. Lo speciale compound in gomma doppio strato (brevettata) crea una TRAMA ed ORDITO (vedi disegno sottostante) che la rende resistente ed elastica sia alle scarpe tecniche ed anche se sottoposta ad un carico importante kg 720, mantiene invariati aspetto ed elasticità.

2. Tutta la superficie è utilizzabile – si può regolare la pressione interna per creare percorsi di esercizio diverso che coinvolgono ed impegnano muscoli sempre diversi.

Inoltre non ha elementi sporgenti che possono essere pericolosi.

3. Il piatto di T2 Tartaruga è stato studiato concavo e flessibile per creare un effetto ventosa (vedi foto sottostante), per fare aderire T2 Tartaruga a terra e ottenere una migliore stabilità durante gli esercizi dinamici.

NUOVA MANIGLIA: Abbiamo migliorato  T2 Tartaruga con una cavità che non crea un punto debole, come il vecchio.

Guarda l’Allegato PERCHE’ SCEGLIERE T2 TARTARUGA