Pallandia | CONDIZIONI DI ACQUISTO
15806
page-template-default,page,page-id-15806,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Termini e condizioni di utilizzo
I servizi erogati da Pallandia Srl, proprietaria dei siti internet www.pallandia.it e www.pallandia.com, sono soggetti alle seguenti condizioni. Tali condizioni sono le uniche considerate valide e sostituiscono eventuali precedenti condizioni. Il Cliente che visita o acquista presso i sopracitati siti accetti queste condizioni. Consigliamo quindi di leggerle con attenzione.

Gamma Prodotti
I prodotti di riferimento sono quelli presenti nel catalogo elettronico di Pallandia Srl al momento dell’inoltro dell’ordine.

Disponibilità prodotti
Il nostro catalogo comprende centinaia di prodotti e viene costantemente aggiornato. Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino o l’articolo ordinato non fosse immediatamente disponibile, sarà cura di Pallandia Srl informare il Cliente se tale articolo sarà o meno disponibile in futuro.

Prezzo
Salvo diverse specifiche promozioni, il prezzo indicato sul catalogo è il prezzo di listino. TUTTI I PREZZI SONO COMPRENSIVI DI IVA. In caso di errori di battitura o di improvvisi aumenti dei costi, tali da variare il prezzo di vendita, in sede di conferma d’ordine sarà data tempestiva informazione.
Modalità di consegna
Ogni ordine evaso viene consegnato con regolare fattura. I costi di spedizione – quando siano previsti – sono a carico del Cliente nella misura quantificata. La consegna dei prodotti avviene normalmente tramite corriere ordinario. L’uso di corriere espresso deve essere concordato in quanto soggiace a particolari tariffe.
La consegna si intende a piano strada, eventuali consegne a piani superiori devono essere preventivamente richieste. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che:
• il numero dei colli corrisponda a quello indicato sul documento di consegna;
• l’imballo risulti integro, non danneggiato o alterato, anche nei materiali di chiusura.
Eventuali danni e/o la mancanza dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna firmando il documento di ritiro con la dicitura “RITIRO CON RISERVA” per … (indicare il motivo, ad es. imballo danneggiato, collo mancante, ecc…).
Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 (sette) giorni dalla avvenuta consegna, con una e-mail indirizzata acommerciale@pallandia.com, specificando nome, cognome, numero d’ordine e il numero di spedizione.
Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, invitiamo il Cliente a respingere la merce chiedendo chiaramente di apporre sulla bolla di consegna la dicitura “MERCE RIFIUTATA – COLLO DANNEGGIATO”.
Preghiamo di inviare comunicazione dell’accaduto tramite e-mail a commerciale@pallandia.com o via fax al numero 0543.725.552.
Attenzione: Apporre la riserva è un diritto sancito dall’art.1698 del codice civile, pertanto anche se tutto può sembrare regolare, è utile apporre la riserva di controllo in quanto se si accetta senza nessun reclamo e senza riserve, non si potranno in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti.

Rischio di smarrimento
• Se il prezzo include il FRANCO DESTINO, oppure il Cliente ha accettato l’addebito in fattura del costo di trasporto, il rischio di smarrimento è a carico di Pallandia Srl.
• Se il prezzo accettato è FRANCO PALLANDIA e la spedizione avviene con corriere scelto e pagato dal Cliente, il rischio di smarrimento è a carico del Cliente stesso.
Previo accordo, è anche possibile il ritiro presso la nostra sede.

Minori
Non vendiamo prodotti ai minori. Vendiamo prodotti per bambini che possono essere acquistati solo da parte di adulti. Se hai meno di 18 anni, puoi utilizzare i Servizi Amazon solo coinvolgendo un genitore o un tutore.

Garanzia
Pallandia Srl commercializza prodotti di elevata qualità ed originali, e per ognuno di essi è valevole la garanzia fornita dal costruttore. Per i palloni non vengono accettati resi difettosi dopo 3 mesi dalla data di consegna. I palloni resi non devono essere alterati da scritte fatte con pennarelli o adesivi pena la restituzione del pallone e il rimborso delle spese di trasporto.

Restituzione Merci-Resi
In tutti i casi di restituzione della merce le spese di trasporto sono a carico del Cliente, salvo per la restituzione di merce difettosa in garanzia nel qual caso le spese di riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a carico di Pallandia Srl.
Importante: il reso va sempre preventivamente comunicato e concordato con il nostro Servizio Clienti tramite e-mail a commerciale@pallandia.com oppure via fax al numero 0543.725.552. Il reso non concordato preventivamente viene respinto.

Copyright
Tutti i contenuti presenti in questo sito, come a titolo esemplificativo il testo, le immagini, i loghi, sono di proprietà o concessi in licenza a Pallandia e sono protetti dalle vigenti normative sui copyright nazionali e internazionali.

Marchio
Pallandia è un marchio registrato da Pallandia Srl e non può essere utilizzato senza il consenso scritto di Pallandia Srl.

Licenza
Pallandia concede un accesso limitato con un utilizzo personale a questo sito e non permette di scaricarlo o modificarlo anche parzialmente senza il proprio consenso scritto. La licenza non include nessun utilizzo dei contenuti di questo sito per fini commerciali: in particolare non è possibile l’utilizzo dei nostri cataloghi di prodotto, descrizioni e listini prezzi. Non è possibile includere le nostre pagine all’interno di frames in modo che altri marchi commerciali possano essere collegati al nostro. La pubblicazione dei contenuti di questo sito è finalizzata unicamente all’acquisto dei prodotti presenti nel nostro catalogo.

Account
Utilizzando questo sito il Visitatore/Cliente è l’unico responsabile della segretezza dei dati di accesso all’area riservata (username e password) e si assume la responsabilità per tutte le attività svolte con il suo account. Pallandia Srl si riserva il diritto di chiudere “account”, di cancellare degli ordini a propria discrezione e di rifiutarsi di offrire il servizio. I dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone e/o di fantasia, Pallandia Srl si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori.

Limitazione di responsabilità
Questo sito è fornito da Pallandia Srl così com’è e quando è disponibile. Pallandia Srl non dà garanzie né espresse né implicite sull’operatività di questo sito e/o sui contenuti, materiali, informazioni o prodotti inclusi nel sito. Il Visitatore di questo sito accetta che il relativo uso sia a proprio rischio. Pallandia Srl non può essere ritenuta responsabile per nessun danno e di nessun tipo derivanti dall’utilizzo di questo sito.

Foro competente
In relazione a qualsiasi eventuale disputa tra il Cliente/Visitatore e Pallandia Srl, la legge applicabile sarà quella dello Stato Italiano e il foro competente quello di Forlì.

Modifiche al sito e alle relative condizioni di utilizzo
Ci riserviamo il diritto di modificare il nostro sito e i relativi termini di utilizzo in ogni momento. Nel caso in cui una di queste clausole sia invalida, questa non inficerà la validità delle altre.

Sede legale e sede operativa:
Pallandia Srl
Via Blaise Pascal, 1
47122 – Forlì
Tel. +39 0543.722.992
Fax +39 0543.725.552
Partita IVA / Codice Fiscale 02622280408